RAIHANPAHIMI

publish your book for free?AFF=9142

Thursday, 7 July 2016

Che cosa spinge le persone a convertirsi all'Islam?

Che cosa spinge le persone a convertirsi all'Islam?
lettori caro amico, mi sto esponendo il problema scritto da Jason Robertson come presentato di seguito {
Si cerca di dare il fatto di ciò che spinge le persone a convertirsi all'Islam nel mondo ultimamente.
Come una persona nata per la famiglia dell'Islam credente, dall'infanzia ero insegnare dal mio genitore per seguire tutte le fede e la guida che state stesa da 5 pilastri dell'Islam. Ma quando sarò grande per essere persona adulta, a poco a poco mi prendo il mio interesse personale per saperne di più sulla insegnare dell'Islam con la lettura e la comprensione del Corano accanto che ho anche imparare le parole del Profeta Muhammad (SAW). Da quel acquisire maggiori conoscenze dell'Islam insegnamento. 
Quando mia moglie stato attaccato da corsa del 2/2/2001 come una persona di superstiti ictus mia moglie di fronte alla disabilità fisica come il suo Wright braccio e la gamba era paralizzato e  la sua memoria è stato perso circa il 40% .Nel  ricerca o varie alternative trattamento per guarire la sua memoria e la depressione, sto leggendo alcuni versetti del Corano che mostrano la via da seguire per guarire la memoria recitando dei versi Corano, come mia moglie praticato  questo, lei in grado di recuperare indietro la memoria 100% alla normalità. Così la buona lezione per me che la verità del Profeta dire Corano è la parola di Allah, tutti i versi che sono registrati nel Corano è la verità. 
Dalla mia esperienza personale come badante di mia corsa superstite moglie per quasi 16 anni, sono molto fiducioso che, se ottenuto il problema nella nostra vita, la persona giusta per rifer è quello di leggere il Corano. Quindi la dichiarazione scritta da John  Robertson  è il fatto che la vera verità come spiegato nel Corano che "l'Islam è l'unica religione accettata da Dio Allah. E la religione della verità per la guida tutto l'essere umano di essere una pastella e persona di successo in questo mondo e nell'aldilà. Quindi, per conoscere i dettagli circa la verità dell'Islam si prega di leggere il Corano e capire il Corano leggendo la traduzione di esso,
{Inserito da Jason Robertson:
Ci sono molte statistiche nei media che mettono in risalto il tasso fenomenale in cui le persone si convertono all'Islam.   Anche se, l'autenticità di tutte queste fonti non è stato convalidato per lo scopo di questo articolo, alcuni dei quali sono i seguenti:
- Secondo "The Almanac Book of Facts", la popolazione è aumentata del 137% nel corso dell'ultimo decennio, il cristianesimo è aumentato del 46%, mentre l'Islam è aumentato 235%.
- 100.000 persone all'anno in America da solo, stanno convertendo all'Islam.   Per ogni 1 maschio convertire all'Islam, 4 femmine convertirsi all'Islam.
- TV Relazione: 4.000 tedeschi convertirsi all'Islam ogni anno.
- Link utili 25.000 persone convertono all'Islam ogni anno nel solo Regno Unito.
- Esistono molti altri esempi.
La natura della fede religiosa è abbastanza misterioso. Come parte del loro fedi religiose, le persone credono in una varietà di divinità. Ci sono persone che hanno fede religiosa nell'invisibile potere inimitabile supremo, e poi ci sono altri che credono in alcuni esseri umani come dei, o animali (ad esempio scimmie), il fuoco, gli idoli di pietra, e la lista continua.
Un lotto è associato ad avere una "fede" religiosa.   Una parte di esso ha a che fare con le credenze passate di generazione in generazione.   Identità delle persone quindi vengono legati ad esso. Molte volte, queste credenze e sentimenti associati non sono del tutto dimostrabile dalla ragione o qualsiasi argomenti razionali. Non c'è nulla di giusto o di sbagliato in questo, ma questo è solo come la natura della fede religiosa è venuto per essere.
Quasi tutti pensano che abbiano ragione nella loro fede e le credenze.   Essere con persone e gruppi con fede simile rafforza ulteriormente la fede della gente, e lo vedono come giusto, anche se il ragionamento logico e argomento a volte non può spiegare tutto.   E 'semplice psicologia umana .
Le argomentazioni di Islam a base di ragionamento intellettuale
I musulmani credono tuttavia, che la religione islamica è diverso in questo contesto.   Si può sostenere che simile ad altre fedi ci sono aspetti di essa che non sono del tutto dimostrabile dalla ragione, ma d'altra parte il testo coranico, che è la parola di Dio che affrontano l'umanità in generale, utilizza ragione intellettuale, il pensiero critico, e il processo di riflessione come un mezzo non solo per rafforzare la fede dei credenti, ma anche di chiamare i non credenti a riflettere circa l'autenticità dell'Islam come lo stile di vita per tutta l'umanità grande.
Anche se non le credenze religiose possono essere totalmente basate sulla logica e il ragionamento, l'Islam e Corano forniscono più di abbastanza esempi e l'opportunità di esaminare la verità e la solidità del suo messaggio attraverso la lente di evidenza empirica e conoscenza.
Nessuno (musulmano o altro) sosterrebbe che il pensiero critico e la riflessione può essere un importante catalizzatore per cambiare la propria vita.   Il pensiero critico è stato utilizzato da molti per migliorare la loro vita semplicemente perché un pensatore critico chiede sondare domande su una situazione, raccoglie tanto più informazioni possibili, riflette sulle idee raccolti e generati nel contesto delle informazioni disponibili, mantiene una mente aperta e imparziale, e con attenzione scruta ipotesi e cerca alternative.
Questa è la ragione, quindi, che i nuovi convertiti musulmani avrebbero attribuire l'uso del ragionamento intelligente, la riflessione e il pensiero critico quando spiegando il loro viaggio verso l'Islam.   Tali persone tagliare l'isteria creato nei media per visualizzare l'Islam da una lente critica e in seguito alla verità viene così naturalmente a loro come parte di questo processo.
In quale altro modo si può spiegare l'aumento di conversioni con l'aumento della retorica anti-islamica?
In quale altro modo si può spiegare che i predicatori più non musulmani sono stati convertirsi all'Islam rispetto al passato?
Anche se, come i musulmani, crediamo che la guida viene solo da Allah, l'uso del ragionamento intellettuale Dio, dotato di una persona ha un ruolo molto potente per giocare in musulmani convertiti facendo che il destino cambiare decisione.   E una volta convertito, che raramente vanno di nuovo al loro vecchie fedi, semplicemente perché una fede le cui fondamenta sono costruite sulla logica e la ragione è molto meno probabilità di essere scossa verso il basso di una che si basa semplicemente su una serie di riti e sacramenti.
Ragioni attribuiti dalla nuovi convertiti
Alcuni dei motivi addotti per cui le persone si convertono all'Islam sono l'eloquenza della lingua del Corano, la sua schiacciante evidenza scientifica e le prove, argomenti radicati nel ragionamento intellettuale, e la saggezza divina dietro vari problemi sociali. L'unicità e la bellezza del testo del Corano è stato meravigliato dai migliori linguisti e studiosi arabi, musulmani e non, dai giorni è stato rivelato fino ad oggi.
Le persone più consapevoli sono in lingua, più si apprezzano le meraviglie della fluidità testuale del Corano. Rivelato più di 1400 anni fa, il Corano ha anche numerosi dati scientifici che vengono convalidati dalla scienza solo in questa epoca.
Inoltre, è il testo religioso conosciuto solo che sfida l'uomo a pensare, riflettere e riflettere sulla creazione a grandi questioni sociali, l'esistenza di Dio, e altro ancora. Il Corano, in molti casi, sfida le persone a riflettere e pensare in proprio, piuttosto che badare il discorso sciolto di coloro la cui critica è basata su fondamenta infondate.
Infine, il Corano fornisce una soluzione a numerosi problemi sociali, la deviazione da cui è stato conosciuto per causare il caos sociale a tutti i livelli.
Il Corano è una asserzione fiducioso di un Essere Supremo; l'unica nota libro religioso che ha una asserzione fiducioso di un Essere supremo su tutte le questioni che vanno dalla creazione dell'universo per la maggior parte dei particolari componenti del milieu sociale.  
Inoltre, la sua Divina testo - la lingua e la prosa del Corano - è molto diversa dalla lingua in detti del Profeta, che dimostra che il Corano non è dalla immaginazione creativa o le parole del Profeta Muhammad ha ispirato, come molti scettici hanno sostenuto nel passato, e continuano a farlo ancora oggi.
Possiamo vedere che la maggior parte di queste ragioni può essere attribuita solo al processo di pensiero critico e di riflessione intellettuale. Tuttavia, il ragionamento freddo non è sufficiente. Il cuore deve essere impegnato nella ricerca:. Una ricerca il cui scopo è quello di raggiungere la verità al suo interno    Non c'è da stupirsi, quindi, che quando tali persone sincere sente il Corano per la prima volta, e lo capiscono, dicono:
"E quando si recita a loro, dicono: 'Noi crediamo in essa, perché è la verità proveniente dal nostro Signore:.! Anzi siamo stati musulmani (inchinandosi alla volontà di Allah) da prima di questo'" (Corano 28:53)
. Il Corano sfide che l'umanità nel suo insieme per pensare, riflettere e ponderare i loro affari in numerose occasioni   Questo è un po 'di ciò che il Corano afferma:
"Così Noi spieghiamo i Segni in dettaglio per coloro che riflettono" (Corano, 10:24)
"Non hanno riflettuto nelle loro menti? Non ma per appena finisce e per un termine stabilito, ha Allah creare i cieli e la terra e tutto tra di loro: ma ci sono veramente molti tra gli uomini che negano l'incontro con il loro Signore (alla Resurrezione) "(Corano 30: 8)
"Lui è che si ha fatto la notte affinché possiate riposare in esso, e il giorno per rendere le cose visibili (a te). In verità in ciò vi sono segni per coloro che ascoltano (al suo messaggio). "(Corano 10:67)
"Crede forse l'uomo che sarà lasciato senza scopo!" (Corano 75:36)
"Forse voi allora pensare che vi avessimo creati per celia, e che voi non avrebbe ricondotti a noi (per conto)?" (Corano 23: 115)
"Credi tu che la maggior parte di loro ascolti e comprenda? Sono solo come bestiame, - anzi, sono peggio fuori strada a Path "(Corano 25:44)
"Non hanno riflettuto? Il loro compagno non è colto da follia: egli non è che un ammonitore perspicua "(Corano 7: 184)
"Se avessimo fatto scendere questo Corano su una montagna, in verità, tu avresti visto umiliarsi e unirà a pezzi per il timore di Allah. Tali sono le similitudini che abbiamo proporre agli uomini, che essi possono riflettere "(Corano 59:21)
Quando si studiano i molti casi di nuovi convertiti musulmani, vediamo che impegnarsi in pensiero critico e di ragionamento intellettuale hanno portato le persone a cambiare le loro fedi non islamiche - le stesse fedi che avrebbe in precedenza presumibilmente si sono trasferiti montagne, ma sono stati diluiti dalla voce della ragione facilmente sentito nelle radici dell'Islam.
Un semplice processo di pensiero e di riflessione porta così tanto in luce che altrimenti rimarrebbero velata dalle distrazioni e le forze di esperti anti-islamica.   Coloro che si ostinano a vedere solo il negativo non riescono a vedere la luce della verità. Piuttosto, si impegnano in un senza fine un'analisi superficiale per dimostrare, senza successo, le loro filosofie sbagliate.
Che dire di musulmani?
Se le voci della ragione incorporati negli insegnamenti dell'Islam stanno causando non-musulmani a ritornare all'Islam in massa, perché è che così tanti musulmani nati nella religione di solito non riescono a seguire completamente, e quindi godere, gli insegnamenti della religione? 
Il fatto è che si può solo essere la mancanza di pensiero critico e di riflessione da parte di alcuni musulmani che sta costringendo il mondo musulmano ad avere un modo scadente di vita nel suo complesso.   L'Islam ei suoi insegnamenti mantengono la promessa di un appagante e pacifica vita per tutti.   Eppure i musulmani continuano ad ignorare le basi e ottenere impantanato in questioni sociali e morali che causano dolore e sofferenze inutili su se stessi e le loro famiglie.
Il fatto è che solo se avessero pensare e riflettere sugli insegnamenti della propria religione, potevano sfuggire ai molti problemi e le sfide che li affrontano.
Il messaggio
Per i non-musulmani che hanno solo scalfito la superficie di Islam e può essere sempre distratto da quelli che sono i tedofori sbagliate di questa religione e dalle voci di parte dei mezzi di comunicazione, il messaggio è semplice - tenta di visualizzare gli insegnamenti dell'Islam con un obiettivo fondamentale.   può essere che si sarà in grado di vedere più ragione di quanto si possa inizialmente pensato non era presente.
Per i musulmani, il messaggio è che a volte non apprezziamo gli insegnamenti della nostra religione, semplicemente perché non abbiamo mai pensare e crescere oltre le poche pratiche religiose nella nostra vita di esercizio.   Uno sforzo mirato per imparare, pensare e riflettere più ci aiuterà ad avvicinarci agli insegnamenti religiosi in modi che possono migliorare drasticamente la nostra vita}
Wallahu'alam


Italy

No comments:

Post a Comment

Thanks for your comments, I will reply soon.