Dio ha creato ogni cosa in questo mondo e le cose in coppia. Maschio e femmina, buoni e cattivi, ricchi e poveri, felici e tristezza, gioia e dolore, vita e morte. Tutto questo è la sua saggezza, che gli uomini pensano e Dio ha mostrato la sua grandezza e autorizzazione.
Nel disciplinare la vita di tutti gli esseri umani a immaginare la vita di pace felice, ricco e sano e sicuro. Ma il fatto della vita come determinato dal sunahtullah che nella vita di fronte, tutti si troveranno ad affrontare gli alti e bassi, gioie e dolori di ogni altro, di volta in volta. Ci sono solo diverso era che guadagna una bella e tesa come quella di un lungo periodo di tempo e affrontare difficoltà e la sofferenza solo un periodo di tempo breve.Viceversa, ci sono quasi tutto il tempo della sua vita, durante l'assedio e la sofferenza in un periodo più lungo.
Quando guadagno ricchezza umana di divertimento come lei direbbe che è tutto a causa dei loro sforzi, e quando colpiti da calamità dovrà accusare Dio e dire che è stato odioso. E 'questo l'atteggiamento giusto?
Imam Al-Ghazali ha detto: "Non è per quelli che lo temono che stava piangendo e asciugandosi gli occhi, ma quello che ha lasciato perché temeva che cosa sarebbe l'ira e la punizione di Dio per l'atto."
Dopo che Dio ha creato l'uomo, dato ragione e la mente per poter discernere ciò che è bene e cosa è male. Allora Allah fece Sua guida anche attraverso i profeti e gli apostoli, insieme con le guide abbassate. Quindi, è giusto che l'ira di Dio e la rabbia degli uomini che sono stati dati favorisce la (ragionevole e istruzioni), è anche la disobbedienza, il male, il danno, più potente vuole sfidarlo con 'potere', che è poco che Dio gli ha prestato.
Non è Dio molto proprio sopra di noi? Uno scienziato che ha creato un robot, per esempio, sarà certamente sentire arrabbiato e sconvolto se il robot, che vuole correre il rischio di danneggiare il proprio padrone.
Tra l'ira di Dio e l'ira dell'uomo non corrisponde. Anche troppo uomo different.Angry appena accaduto finora in questo mondo. Considerando che l'ira di Dio si verifica nel mondo e nell'Aldilà, se non vi pentite di questo male, il giudizio di Dio lo attende nell'Inferno.
Le frasi pronunciate dai risultati rabbia umani sarebbero troppo piccolo rispetto alla punizione dell'ira di Dio. Quanto è grande la rabbia e l'ira del re o il capo di stato su questa terra, anche se è in grado di scatenare una guerra mondiale il risultato della sua rabbia, non sarà la stessa come l'ira di Dio. Dio è il Re dei re. Molto più virile e potente di qualsiasi re o presidente di un paese sulla faccia di questa terra.
Dio può distruggere questo mondo, in qualsiasi momento se voleva solo "Kun" (Siate!). Dio è in grado di eliminare i re che molto assetati di potere in questo mondo durante la notte.La sua punizione all'inferno, non verrà riflesso dalla nostra mente. Il fuoco è stato acceso per migliaia di anni in attesa l'uomo del peccato di essere 'cibo'.
Gli esseri umani di solito arrabbiano quando gli interessi del convenuto se stesso, o arrabbiato quando succede qualcosa che non sia in accordo con la sua volontà. Ma la rabbia era meno umana perché vogliamo la giustizia, o qualsiasi altra cosa può essere fiera di dare una punizione a causa della sua rabbia. Se non altro, troppo basso.
Ma Allah, il nostro Signore non è così. Dio non approfittare della nostra obbedienza e disobbedienza ai suoi comandamenti. Se obbediamo a Dio alcun profitto dalla parte di Dio, e se disobbediamo Lui non gli avrebbe fatto del male. Quando Dio è arrabbiato, il fatto che i benefici e vantaggi per noi stessi. Noi, perché Dio vuole vivere sicuro e prospero sulla volontà terra.
Condanna anche commisurato con i crimini commessi dal suo servo colpevole. La severità della punizione che colpì l'umanità nelle scale di Dio è in linea con quello che può essere a carico del uomo ha capito il suo errore e tornerà. Solo per le persone i cui cuori sono chiusi a terribili torture era stata promessa a loro.
Segni di Allah saranno mostrati in varie forme. Tra di loro:
SEGNI scritti in Al Quran
Tra i disastri registrati nel Corano è un promemoria per le persone dell'ira di Dio a coloro che trasgrediscono la disobbedienza e incredulità:
* Un diluvio ai giorni di Noè e al di là delle alte cime delle colline e mountains.None delle persone che sono sopravvissuti, ma erano insieme a Noè che solo circa 80 persone in una barca. (Sura Nuh: 1-28 e Sura Al Mukminun: 23-30)
* Un grave disastro Dio inflitto al popolo di Thamud, una nazione che è la vita prospera, ma ha negato la sua dottrina di Dio e cospirato per uccidere Saleh come una grande eruzione vulcanica li fece in frantumi, andato in cenere in un secondo. (Surat Al Haqqah: 4-5, Un Naml: 45-54)
* Il terremoto che potente che la terra rotto, incrinato e rovesciate accompagnato con la grandine e fango, che riscalda il popolo del Profeta Lut che commettono atti di infedeltà e l'omosessualità. (Surat Al A'raf: 80-84, An Naml: 54-59)
* Bombe sganciate dagli uccelli pietra vulcanica scesero sul esercito di Abraha che ha cercato di attaccare e distruggere la Kaaba. L'effetto è più terribile della bomba atomica e nucleare, paragonato la distruzione delle foglie mangiati dai bruchi. (Surat Al Fiil: 1-4)
Quello è grande immagine dell'ira di Dio sulle nazioni che lo stanno tradito. C'è qualcosa circa la forza di avanzata ingegneria scientifica o può prevenire il disastro di Allah?
La risposta è no. Come prevenire ed evitare il verificarsi di tali disastri è quello di fermare tutto il male e l'incredulità e pentirsi ad Allah l'Altissimo.
IRA DI PERSONE
Segni di ira di Dio contro gli individui che sedurre dal processo e l'esercito. Incidenti, incendi, perdita di proprietà, famiglia destabilizzata e disuniti, la vita inquieta, nessuna pace di Dio soul.Everything inflitto sproporzionato rispetto al peccato commesso abbastanza per far prendere coscienza degli errori e peccati.
Istidraj
Dio ha anche mostrato segni della sua ira contro il suo servo colpevole per dare favori eccesso, chiamato istidraj. Queste sono persone che sono molto testarda incredulità e cautela. Quindi aggiungere il favore di Dio sulla loro rabbia e odio, in modo che sono diventati negligenti. Aumentare l'incredulità e la cattiveria, Dio favori elargiti su di lui sempre di più. Sono sempre più lontano da Dio, fino alla sua morte incredulo, le ricompense sono espressi in un inferno.
In natura la natura umana quando rimproverato e minacciato, sorgerà nel cuore la paura e il terrore di forzare la maniglia. I profeti, santi e anticipi Amici salafussoleh sono persone che sono molto paura dell'ira di Dio.
Hadrat Abu Bakr, essendo troppo paura di Allah, quando si solleva le preghiere di interpretazione, bruciando cuore a cuore carbonizzato odore può essere inalata dagli Amici degli altri. UMR ra Sayidina stato malato fino a un mese, quando si sentono i versetti riguardo punizione e dell'ira di Dio.
Un giovane uomo Ansar, quando ottenere un quadro dell'Inferno, cadde privo di sensi ed è morto. Profeta Muhammad ha detto che aveva paura il giovane al Fuoco aveva distrutto il suo cuore.
Imam Al-Ghazali ha detto: "Non è per quelli che lo temono che stava piangendo e asciugandosi gli occhi, ma quello che ha lasciato perché temeva che cosa sarebbe l'ira e la punizione di Dio per l'atto."
Si può concludere che le calamità e le prove che colpirono il risultato della collera di Dio è come la 'canna' di Dio. Il dolore e il dolore derivante dalla 'canna' i colpi che è come una paura che nasce dal sentire l'ira di Dio. Il dolore e la paura che è la fortezza in noi, al fine di evitare che l'arto da atti immorali e ci si muove verso di fare la pia pratica.
Erano davvero paura della collera di Dio è la vita e la morte, saranno semplicemente per perseguire il piacere di Allah. Lottano per il popolo con coraggio come un leone, non temono alcun altri che Allah. Dio solo essere il loro obiettivo. Tutte le barriere e gli ostacoli possono passare facilmente. Sono quelli che hanno ricevuto lo spirito della Unicità di Allah.
Cerchiamo quindi di aumentare la devozione a Dio facendo tutto ciò che gli veniva chiesto e lasciare ciò che è proibito da Lui. Se questo è il nostro modo di vivere in questo mondo ogni giorno speriamo di essere in grado di facce tutte le prove di Dio con pazienza e forza d'animo. Comunque Allah nell'Aldilà è più doloroso e dopo un tempo molto lungo.
Dio sa meglio
No comments:
Post a Comment
Thanks for your comments, I will reply soon.