RAIHANPAHIMI

publish your book for free?AFF=9142

Monday 30 November 2015

Guarire con l'ascolto di Corano


Nella fase iniziale di stati attacchi da ictus, mia moglie un po 'di tempo diventano adatta. Soprattutto quando si sente sola e pensare il suo futuro che è molto noioso e incerto quando lei sarà guarire. Per risolvere questa drammatica situazione, sto cercando di trattamento alternativo perché il farmaco che cosa è stata portata solo di guarire per breve tempo e non la soluzione veramente nel lungo periodo.
Mi è stato detto da alcuni miei amici, la soluzione migliore per guarire un paziente con ictus è ascoltando Corano. Come potevano ascoltare i segni di Allah influenzare le cellule cerebrali? Qual è la spiegazione scientifica a questo fenomeno? C'è una energia nascosta nel Sacro Corano?
Mia moglie non è fluente nella lettura Corano al primo posto. Per risolvere questo, ho comprato un libro di Corano con una penna Reader. Questo Corano era programma in tale quando indicando la penna per i versi di Corano che leggerà i versi di conseguenza, la voce recitante dei versi può essere selezionato di fama mondiale recitante. Il lettore penna può anche essere programma per rallentare la velocità di voce recitante. 
Mia moglie era con il Sacro Corano per tutto il tempo; anche mentre sta dormendo.  Ho usato per lasciare il lettore con penna sul recitare il Sacro Corano. È un dato di fatto, non avevo idea a quel tempo circa la tecnica di apprendimento durante il sonno !!!
Dopo alcuni mesi, ho notato grandi cambiamenti dentro di lei.   Si sentiva che ognuno dei suoi cellule cerebrali vibra e reagisce con la voce del Santo Corano recita stava ascoltando. Stava memorizzando il Corano con la tecnica di ascolto e di ripetere i tempi capitolo molti. Pertanto, Ha trovato che i versetti del Sacro Corano stavano facilmente in sua memoria.
Venti anni fa,   mio padre ha detto che l'ascolto della recita Corano riprogrammato completamente le cellule del cervello! Ma di recente  sono stato davvero sorpreso di leggere gli esperimenti degli scienziati nel trattamento di alcune malattie incurabili con le onde sonore della musica. Alcuni ricercatori, come lo scienziato americano Annie Williams, che utilizza la tecnica di musicoterapia, è venuto fuori con risultati importanti. Questi risultati, tuttavia, è stato limitato fino ad ora a causa della incapacità della musica per creare gli effetti richiesti sulle cellule. Tuttavia, ha afferma che lei è venuto su con risultati incredibili nel trattamento del cancro del colon e il tumore al cervello e altre malattie. Afferma, inoltre, che il senso di creatività è stata aumentata in ciascuno dei pazienti che ha ascoltato la musica registrata.
Di conseguenza, vorrei qui ricordare ai miei cari lettori i risultati di mia moglie il cui recitare e  ascoltare la recita del Santo Corano:   Lei si sente ora che sono diventati più forte di prima, che l'immunità del suo corpo è aumentato, e il suo personaggio è diventato migliore, soprattutto nei rapporti con le persone. Il Santo Corano ha anche risvegliato il senso di creatività nella sua mente come il risultato di leggere e ascoltare il Santo Corano costantemente.
Posso dire, mio ​​caro lettore, che ascolto costante il Sacro Corano aumenta la creatività nell'essere umano e questo è ciò che è accaduto a mia moglie. Ricordo ancora che prima di leggere e memorizzare il Santo Corano non era in grado di leggere correttamente una sola frase, ma ora lei è in grado di recitare fluentemente.
Così possiamo vedere che l'ascolto il Santo Corano non solo aiuta nella guarigione delle malattie, ma contribuisce anche allo sviluppo della personalità umana e la capacità di comunicazione unita alla capacità di creatività e venire con nuove idee. Pertanto, tu, caro lettore, può provare questo e sicuramente ottenere risultati fantastici.
Nel 1839, lo scienziato "Enrick William Duve" scoperto che esponendo il cervello a certi suoni onda può influenzare positivamente e negativamente. Quando ha esposto le orecchie a diverse frequenze sonore onda, ha scoperto che il cervello reagisce con quelle vibrazioni sonore. Poi, gli scienziati hanno scoperto che le cellule cerebrali sono in uno stato di vibrazione durante il suo tempo di vita. Ogni cella vibra in un certo sistema ed è influenzata da altre celle circostanti. Così si può notare che qualsiasi cattivo incidente può portare ad un disturbo nel sistema di vibrazione del cervello.

Cellule neurali nel cervello in uno stato di vibrazione costante. Questa cella contiene un programma complesso attraverso il quale miliardi di cellule intorno interagiscono in un coordinamento straordinario che presentano la grandezza di Dio. Qualsiasi disturbo in questo programma porta ad una carenza del sistema immunitario e provoca malattie.
Il meccanismo delle cellule trattamento delle informazioni dipende dalla vibrante e produrre campi elettrici attraverso cui un essere umano può parlare, muoversi, guidare e interagire con gli altri. Pertanto, quando le azioni negative come gli urti, situazioni imbarazzanti o problemi che succede ad una persona durante la sua / la sua vita si accumulano, provocano una sorta di disordine nelle cellule cerebrali. Questa confusione è fastidioso e faticoso per il cervello perché fa un lavoro inutile in più.

Prima che il bambino è nato, le sue cellule cerebrali cominciano vibrare ritmicamente in modo equilibrato. Ma dopo la sua nascita, ogni azione influenzerà le cellule cerebrali e il loro modo di vibrare. Quindi, se alcune delle cellule del cervello sono impreparati a tollerare le alte frequenze, questo può causare un disordine del sistema vibrante che a sua volta porta ad un sacco di malattie fisiche e psicologiche.
Oggi, gli scienziati affermano che ciascuna forma di comportamento è il risultato di una certa vibrazione delle cellule cerebrali e afferma che esporre un essere umano a determinate frequenze sonore cambia frequentemente il modo in cui le cellule cerebrali vibrano (cioè cambia la frequenza del cellulare vibrazioni) .Consequently, ci sono le frequenze che rendono le cellule cerebrali vibrano positivamente e attivamente e ci sono altri che fanno male le cellule cerebrali e la mia causa di morte. Pertanto, la questione importante ora è che cosa sono le frequenze che possono essere adatti per il cervello ??
Gli scienziati hanno anche scoperto che la cinghia DNA all'interno di ogni cellula vibra in un certo modo pure. Questa cinghia contiene le informazioni necessarie per la vita, le modifiche dovuto ad infortunio, un problema, un virus o una malattia attaccare il corpo potrebbe farlo vibrare inferiore alla velocità normale. E il modo migliore per rendere questa cinghia svolgere bene è la riprogrammazione questa cinghia usando un certo suono onda. Così, il cinturino come gli scienziati affermano, reagisce con quelle onde e inizia a vibrare vigorosamente. Tuttavia, ci sono alcune onde che potrebbero danneggiare la cinghia. 
Recentemente, molti terapeuti trattano le persone che utilizzano vibrazione sonora onda per la cura di alcune malattie incurabili come il cancro e altre malattie croniche, in cui la medicina tradizionale non è riuscita. Hanno anche trovato questo modo utile nel trattamento di alcune malattie psicologiche come la schizofrenia, l'ansia, disturbi del sonno e alcune cattive abitudini come il fumo, la tossicodipendenza, ecc
Qual è la migliore medicina?
La migliore medicina per curare tutte le malattie è il Santo Corano. Questo è il risultato di una lunga esperienza nel trattamento di persone. Molti casi che hanno avuto malattie incurabili recuperati dopo esponendoli alla recita del Santo Corano. Questo è a causa della capacità di Corano a riequilibrare le cellule cerebrali e aumentare la loro capacità di rendimento.
Ogni cella ha un sistema di vibrazione che Allah ha creato per fare il suo lavoro e quelle cellule non capiscono la lingua parlata, ma si occupa di frequenze e vibrazioni come quelle dei telefoni cellulari che ricevono onde elettromagnetiche e, a sua volta inviano altre onde. Pertanto, possiamo dire, metaforicamente, che in ogni cella vi è un telefono cellulare molto complessa. E si può immaginare mille miliardi di cellule nel cervello vibrare ritmicamente in un modo che nessun essere umano può capire, realizzare o imitare e se una cella stava comportando in disordine, tutto il corpo sarebbe in un disordine. Così Sacro Corano è una benedizione che ci spinge a ringraziare Allah. Ma abbiamo davvero apprezzare una tale benedizione ??

Un'immagine per le cellule cerebrali in cui possiamo vedere l'area danneggiata appare in colore rosso .Coloro cellule non sono così attivi, e quasi la mancanza di energia. Queste cellule sono in procinto di morire. Ma dopo esponendoli a una certa onda sonora cominciano vibrare attivamente. (fonte: National Research Council of Canada)
I versi di Corano Heal
Secondo le recenti scoperte, scienziati dicono che qualsiasi malattia deve fare un cambiamento nella riprogrammazione delle cellule e ogni cellula funziona in base a un determinato programma dalla nascita alla morte. Pertanto, qualsiasi disturbo fisico o psicologico provoca una confusione nel sistema di vibrazione della cella che lo rende un disturbo nel programma cellulare. Quindi abbiamo bisogno di ripristinare e correggere questo programma, al fine di curare questo disturbo.
Durante la mia meditazione con il Santo Corano, ho scoperto che esiste un sistema digitale molto preciso in ogni verso. Quei versi, tuttavia, non solo portano il linguaggio dei numeri, ma anche portare qualche cosa come quello che noi chiamiamo "dati" o "programmi" che possono trattare con le cellule. Quindi, possiamo dire che quei versi portano il linguaggio di queste cellule !!!!
Il lettore può pensare questa teoria non scientifica, ma vi assicuro che ho trovato un sacco di versetti del Corano che confermano che i versi Sacro Corano portare un sacco di dati esattamente come quelle onde radio normali utilizzati per lo svolgimento informazioni, musica, suoni e così via .
Allah dice nel Suo Libro sacro
"Se fosse stato possibile per una conferenza a causare le montagne di muoversi, o la terra da lacerato, o il morto di parlare, questo Corano avrebbe fatto così. No, ma di Allah 's è l'intero comando.(Ra'd: 13: 31)
Se analizziamo profondamente questo verso noi, siamo in grado di venire con questa domanda: Come può il Santo Corano causare la montagna di muoversi, o la terra per essere strappato o il morto di parlare ?? La risposta è attraverso i dati che solo i morti possono capire.
Poiché le montagne sono interessati, è noto che gli strati di terra che muovono lentamente quasi pochi centimetri all'anno, guidando le montagne per muoversi, anche. Questo movimento è il risultato di onde termiche prodotte dalla zona di fusione sotto la crosta. Quindi, possiamo dire che il Corano contiene dati che possono affrontare queste onde termiche che causano livelli di mescolare e muoversi più velocemente che fa crepe e terremoti; e taglia la crosta in tanti piccoli pezzi. Questo grande potere è messo nel Sacro Corano, ma non ci è permesso di raggiungerlo. Invece, ci è stato detto su questo grande potere per rendersi conto di quanto è grande questo Libro Sacro. Ora, Può questo Libro Sacro che ha questo vantaggio di questo grande potere guarire creature deboli come gli esseri umani
Quando Allah ci dice che questo Sacro Corano è un "guarigione", ciò significa che porta dati e programmi sufficienti per guarire le cellule danneggiate del corpo e cura quello che i medici erano incapaci di.
La medicina più semplice per tutte le malattie e le malattie
Caro lettore! Posso dire con fiducia secondo la mia esperienza, che da un semplice cambiamento nella vostra vita si possono ottenere inattesi grandi risultati che possono cambiare la tua vita completamente, come è successo a me prima di voi. Quello che devi fare è ascoltare la recita del Santo Corano come più possibile per tutto il tempo: al mattino, nel pomeriggio, di notte, mentre si è addormentato, quando ti svegli e prima di dormire. Quello che vi serve per ascoltare il Santo Corano è quello di avere un media come un computer portatile, un registratore, un piccolo iPod o mp3 con le cuffie, un televisore, una radio o qualsiasi altro dispositivo.
Il suono recita Corano ha suoni onda che hanno una certa frequenza e una certa lunghezza d'onda. Queste onde diffuse campi d'onda che colpiscono il cervello in modo positivo e ripristinare il suo equilibrio. Questo garantisce al corpo una forte immunità per resistere malattie o malattie come il cancro. Il cancro è una malattia delle prestazioni delle celle, in modo da ascoltare il Santo Corano riprogramma le cellule come un computer che era pieno di virus ed è stato "riformattato" e scaricati con i nuovi programmi al fine di svolgere in modo efficace. Questo è ciò che i programmi artificiali fare per i computer. Che cosa circa i programmi che si svolgono nelle parole di Allah, il creatore di tutti gli esseri umani.
L'effetto stupefacente derivante dalla Ascolto di Corano
 L'ascolto continuo alla recita del Santo Corano dà i seguenti risultati reali fruttuosi:
- Aumentare l'immunità del corpo
- Rafforzare il senso di creatività
- Migliorare la capacità di concentrazione
- Guarire le malattie croniche e incurabili
- Modificare il comportamento e consentire alle persone di comunicare meglio e di ottenere la fiducia
- Creare la pace interiore e guarire le tensioni neurali
- Curare nervosismo, irritazione e precipitazioni
- Migliorare la capacità di prendere decisioni giuste
- Diminuzione la paura ed esitazione
-                        Migliorare e rafforzare la personalità
- Guarire le malattie normali come l'allergia, mal di testa, influenza, ecc.
- Migliorare la capacità discorso
- Proteggere da malattie come il cancro e così via
- Cambiare alcune cattive abitudini, come mangiare eccessivo e il fumo
Caro lettore! quelle cose che ho citato sopra sono i risultati che ho ottenuto io stesso: 
Ero attacco di depressione sforzo pesante,  ma dopo l'ascolto continuo per il Santo Corano mi sono trovato di stress rilasciato senza alcuno sforzo. Sono rimasto davvero sorpreso "come ha cambiato la mia vita e perché? Ma dopo ho letto il recente tecnica di  guarigione, una delle quali è stata la terapia da suoni e frequenze sonore, sapevo che il segreto di questo grande cambiamento nella mia vita. E 'stato in ascolto per la recita del Santo Corano. Quello che ho semplicemente fatto stava ascoltando solo il Santo Corano continuamente.
Per concludere, mi 'piacerebbe dirvi un fatto che ho incontrato e provato veramente: in qualunque modo si passa il tempo a leggere o ad ascoltare il Santo Corano, vi accorgerete che questa volta non sarà sprecato né diminuito. Ma si noterà che si avrà sempre un tempo supplementare. Troverete che le stesse opere che prende a volte giorni o di ore da svolgere possono essere rifiniti in pochi minuti.
"O uomini, vi è giunta a voi un'esortazione dal tuo Signore, una guarigione per ciò che è nel seno, e una guida e una misericordia per i credenti Di ':. In grazia di Allah e nella sua misericordia: ivi farli gioire . E 'meglio di quello che accumulano (Giona: 10: 57,58). "'
Conclusione:
Mia moglie corsa in grado di recuperare indietro la sua memoria, sicuro di sé, e rilasciare il suo stress e depressione quando la pratica di recitare Corano ogni giorno, la maggior parte del tempo in cui si riposa sul suo letto, lei reciterà Corano. In questo modo, il suo processo di guarigione per recuperare da ictus più veloce e essere un buon impatto. Questo si è rivelato la scoperta che la lettura Corano è la buona guarigione per il cervello. E la parola di Allah dire Corano è la guarigione per ciò che nei seni.
  Wallahu'alam.

Fonte:

 Abduldaem Al-Kaheel


Riferimenti:

1- Cervello cellule entrare in sintonia con la musica, www.nature.com

2- oscillazioni neurali, www.en.wikipedia.org

3- terapia Cervello onda, Cervello Sync Corporation, 2006.

4- Vibrazione, www.wordpress.com

5- Mike Adams, Medicina Vibrazionale, NewsTarget Network, 14 Luglio 2004.

6- Simon Heather, Il potere curativo di Sound.

7- Virginia Essene, stai diventando un Essere galattico.
8- nanotecnologia rivoluzionaria illumina le cellule del cervello al lavoro, www.nanotechwire.com, 6/1/200



Italy

No comments:

Post a Comment

Thanks for your comments, I will reply soon.