RAIHANPAHIMI

publish your book for free?AFF=9142

Saturday 5 December 2015

Beneficio di Solat per Stroke guarigione:



Beneficio di Solat per Stroke guarigione:

Uno dei metodi di trattamento che uso per curare mia moglie ictus, per assicurarsi che lei esegue la solat 5 volte di tutti i giorni.
1.         Nelle prime ore del mattino si sarà Solat fajar (preghiera del mattino). Il tempo per la preghiera del mattino -  5,45 del mattino   a 7,00 del mattino.
2.       Mid solat giorno (Zohor) il tempo per miday solat -  13:00-04:15.
3.         La preghiera della sera (solat Asar) il tempo per la  sera preghiera-  16:16-07:00.
4.       preghiera tarda sera (solat maghrib) il tempo per la preghiera a tarda sera - 19:01-08:00.
5.       preghiera Notte (solat Isya) il tempo per la preghiera notturna - 20:01-05:44.
Quelli 5 l'ora della preghiera è l'obbligo di ogni musulmano, La preghiera è il secondo pilastro dell'Islam. E 'il fondamentale supporto post dell'Islam, ed è il primo di tutti gli atti di una persona si terrà per tenere conto nel Giorno del Giudizio. Se è accettato [da Allah], sarà accettata il resto delle sue azioni. Se esso è respinto, il resto delle sue azioni sarà essere respinto. Si tratta di un obbligo che nessun musulmano è mai scusato da così finché rimane sano di mente. [1] A prega musulmani secondo le sue capacità. 
Come ha detto Allah, "Temi Allah al meglio delle vostre capacità." [2] Egli, l'Altissimo, ha detto: "Allah non grava nessuna anima oltre il suo ambito di applicazione." [3] Inoltre, il Profeta, può Allah alzare il suo rango e gli conceda la pace, ha detto, "Quando ti ho proibito da qualcosa, stare lontano da esso [tutto]. Quando io vi ho ordinato di fare qualcosa, fare come gran parte di essa, come si è in grado. "[4]
Da questo [generalità] è la preghiera. Un musulmano è quello di pregare il meglio delle sue capacità, il meglio che può, a causa della dichiarazione del Profeta, che Allah alzare il suo rango e gli conceda la pace,
 "Una persona malata prega in piedi. Se non è in grado, allora può pregare seduta. Se non è in grado, allora può pregare [che] dalla sua parte. "[5]
 
In un racconto, "Se non è in grado, quindi che torna con i piedi verso il Qiblah". [6]
La preghiera ha le condizioni richieste (shuroot), gli elementi necessari (arkaan lire pilastri), obbligazioni (waajibaat), e maniere raccomandato (Sunan). Una persona malata è quello di fare il maggior numero di queste cose come egli è in grado di. Alcune cose sono da fare in piedi, mentre altri sono fatto in posizione seduta o in prostrazione.
Quel che è fatto in piedi è l'iniziale takbeerah (dicendo: "Allahu akbar"), leggere [Sura] Al-Faatihah e quant'altro è facile del Corano, e inchinandosi (rukoo '), che è fatto da chinarsi con la propria testa e la schiena fino a quando le mani raggiungono le ginocchia, dicendo in quella posizione, "Sia glorificato Dio, il Grande."
Quel che è fatto mentre era seduto è la tashahhud, la prostrazione, dicendo: "Gloria ad Allah, l'Altissimo" e la Tasleem.
Come fa un [malati] persona di eseguire queste azioni?
Se è in grado di stare in piedi e sedersi, ma non può piegarsi o prostrato, poi un cenno con la testa per l'inchino, mentre lui sta, e fa cenno con la testa per la prostrazione mentre lui si siede.
Se è in grado di sedersi, ma non può stare in piedi, poi si esegue la prima takbeerah, la recitazione di Al-Faatihah e ciò che è facile del Corano a recitare [durante la seduta]. Fa cenno con la testa per la rukoo '(inchinandosi) mentre lui si siede. Si prostra a terra se il suo grado. Se no, allora lui cenno con la testa per la prostrazione, mentre seduto, facendo il suo annuendo [o chinarsi] inferiore per la prostrazione che per inchinarsi.
Quando pregando seduti, è migliore e più completo a sedersi per terra se si è capaci. Se no, allora si può sedere su una sedia, e lo fa tutto ciò che una persona avrebbe fatto, seduta sul pavimento.  
La sedia deve essere allineati lungo la fila, e dovrebbe essere una piccola sedia quando possibile, in modo da non richiedere una grande quantità di spazio e invadere lo spazio di quelli vicini, dietro e davanti a lui.
Egli non prega direttamente dietro l'imam, di lasciare quel posto per le persone sane che potrebbe prendere il suo posto in caso di necessità, o chiederà lui quando non riesce a ricordare qualcosa nella sua recitazione. Ciò è dovuto alla sua dichiarazione,
 "Lasciate che la gente di intelletto e la comprensione si levano in piedi direttamente dietro di me [in preghiera congregazionale]". [7]
Quanto sopra è la prova obbligatoria di solat (preghiera) anche se lui è la persona malata. Per mia moglie si effettua solat dalla scelta del sito per la sedia a rotelle. Altro atto di solat ha appena dato il segno con la sua testa e un po 'po' di movimento,
Dopo Solat (5 volte) lei DOA e recitare versetti del Corano.
Qualche tempo, quando si sentiva aquila di effettuare ulteriori solat a metà notte mi aiutarla a svolgere la mezzanotte solat,
Questa notte metà solat è un bene per mia moglie di avvicinarsi ad Allah e pregherà e richiesta di Allah per compiacere il suo consenso e dare a tutti il ​​peccato che ha fatto prima. In questo rituale per compiacere Allah e richiesta di perdono è una buona guarigione per l'ictus sopravvissuto per rilasciare la sua tensione, deprime e lo stress.
Facendo solat tutti i giorni e anche oltre la mezzanotte solat, il suo processo di guarigione molto veloce e l'impatto più importante per la mia moglie è la emotivo e mentale guarire è più meglio. Lei riesce a ridurre la sua tensione e la depressione. Il suo atteggiamento totalmente riconquistare di nuovo al normale, è più fiducioso e può accettare la condizione della persona di handicap, la disabilità della mano per muoversi e la gamba / piede del lato destro non è funzionale correttamente.
Come confrontare prima di effettuare Solat   puntualmente in tempo, la sua memoria era meno eseguire. Ma ora la sua memoria torna alla normalità, si può  recuperare di nuovo tutti i ricordi di incidenti in passato. Qualche ricordo lei il tempo è meglio di me come suo marito.
Dalla mia esperienza moglie è confermato che i benefici di solat è legata alla seguente fatto:
Vantaggi di solat per la società musulmana @ The Ummah:
  1. Solat è la migliore piattaforma per un musulmano, maschio e femmina di portare se stessi più vicino a Allah wa subhanahu Ta'ala.
  2. Solat purifica i peccati.
  3. Solat rimuove le proprie colpe e migliora il proprio decoro o akhlak.
  4. Solat rimuove cattiva volontà e l'invidia dal cuore e della mente.
  5. Solat è il modo migliore per aumentare la propria statura nella vita e tra la Ummah.
  6. I musulmani che pregano e svolgere i loro solat diligentemente sarà una pioggia di misericordia di Allah fino a quando lui o lei mantiene solat.
  7. Se un musulmano è gettata nel Hellfire, le fiamme brucianti non toccare le zone del proprio corpo che tocca il suolo quando è prostrazione (parti del proprio corpo che entra in contatto con la terra o di terra sulla atto di sujud.
  8. Solat effettuata con piena conoscenza e comprensione, più attenzione permetterà uno a Sujud di Allah wa subhanahu Ta'ala su Yaum al Qiyamah.
  9. Solat aumenta la propria energia interna e tranquillizza l'anima.
  10. Solat alimenta il cuore e l'anima con la Rahmah e Sakinah di Allah Azza Wa Jalla.
  11. Solat è la porta di uno di ricevimento dei Baraqah di Allah e sostentamento @ Razq.
  12. Solat è la Noor @ Luce che brightne tocca Ruuh di un Mukmin nel Duniya e Akhirat.
  13. Cure Solat Molte malattie della mente e del cuore @ aspetti psicologici di un anima in preghiera raggiunge un elevato senso di pace e di tranquility- un individuo equilibrato, in grado di gestire qualunque prove e le tribolazioni che puntella nella propria vita.
  14. Allah comanda Azza Wa Jalla suoi servi a cercare il suo aiuto sia nei bisogni del mondo e quelli del Akhirat @ Aldilà effettuando la Solat, che si compone di preghiere @ do'a.
  15. Coloro che svolgono la loro solat nel Jamaah @ congregazione può sentire e vivere la pace e la protezione di Allah wa subhanahu Ta'ala. Il potere di associazione è ciò che il mio Shaikh utilizzata per ricordarci. Forza attraverso l'unità e l'unicità di scopo, che è quello di cercare la benedizione di Allah.
  16. Solat permette di essere in costante preghiera e devozione verso Allah wa subhanahu Ta'ala.
  17. Allah wa subhanahu Ta'ala raddoppia le ricompense e le benedizioni di coloro che sono in Solat.
  18. Coloro che si prendono cura e compiere il loro Solat saranno quelli i cui Amals e ibadat sono accettate da Allah Ar Rahman Ar Raheem.
  19. Prendendosi cura del proprio Solat, un musulmano è impedito di essere tra i Munafiks.
  20. Essendo tra quelli che si prendono cura del solat, un musulmano sarà al sicuro da essere resuscitato con artisti del calibro di Fir'aun, Qarun, Hamman e Ubay bin Khalaf al Yaum al Qiyamat!
  21. Gli esseri Solat la pace della mente.
  22. Solat illumina il cuore e illumina il viso e rinfresca il proprio spirito.
  23. Solat impedisce di commettere atti vili e comportamenti abhorrable.
  24. Solat impedisce di essere crudele e opprimente.
  25. Solat impedisce di perdere il controllo dei propri nafs @ lussuria.
  26. Solat assicura beatitudine prolungato e agisce da barriera verso disgrazia!
  27. Solat produce benedizioni e rimuove le preoccupazioni o le tribolazioni del cuore.
  28. Solat guarisce le condizioni mentali e psicologiche e controlla il proprio passioni sessuali e peccati associati.
  29. Solat è il fattore motivante che aiuta a fare bene per la società, portando uno a contatto con le persone pensano allo stesso modo, uniti nella fede e di buona volontà e agisce come una colla cementazione che lega i cuori e le menti dei Mukmins in ingiunge il bene e proibire il munkar .
  30. Solat quando effettuata in Jamaah @ congregazione è una piattaforma eccellente per commistione sociale e l'interazione tra la società @ Ummah.
  31. Solat Jamaah quando eseguita correttamente è illuminante e porta uno in contatto con i dotti nella moschea e apre le porte quando si effettua il 'Majlis Ilmu' dagli studiosi e imam della moschea di apprendimento per tutti. Opportunità di apprendimento per coloro che cercano la verità e la conoscenza dell'Islam.
  32. Solat purifica i cuori dei musulmani, e impedisce di essere un ipocrita @ munafik.
  33. Solat apre i cuori e le menti dei musulmani di amarsi per amore di Allah wa subhanahu Ta'ala per la forza della Ummah proviene dalla raccolta di coloro che sono uniti nella devozione verso Allah Ar Rahman Ar Raheem.
  34. Solat mette a praticare i principi dell'Islam ed è il fondamento di Iman di un musulmano e Amal nell'Islam.
  35. Solat che viene effettuata secondo l'esatta Sunnah del Beato Messaggero Muhammad SallaLlahu alayhi Wassalam porterà via molte benedizioni e benefici per l'anima orante che consentiranno un musulmano di passare attraverso le afflizioni di questo Duniya e le prove del Akhirat con la facilità di coloro che sono benedetti dall'Onnipotente e raggiungere uno stato di calma che si manifesta la statura dei Credenti prima di Allah wa subhanahu Ta'ala. Colui che prega costantemente per Allah è pieno di beatitudine e tranquillità derivata dalla consapevolezza che uno ha adempiuto i propri obblighi nei confronti dei proprio Creatore in questo mondo e sono ricompensati di conseguenza nella vita futura?
  36. Solat rimuoverà difficoltà e fare uno in grado di affrontare le prove e le tribolazioni della propria vita quotidiana di. Coloro che riescono a raggiungere un certo livello di correttezza nella loro Solat raggiungerà un livello di competenza nella loro vita ed essere in grado di gestire qualsiasi prova che si presentano nella loro vita?
  37. Solat toglie i peccati, alza la propria statura, aumenta la bontà in se stessi e porta uno più vicino ad Allah, il Maestro e Overlord di tutto ciò che vediamo o comprendiamo?
  38. Solat produce l'essere dolce in noi, calma i nostri cuori, illumina la nostra prospettiva e nutre la nostra anima con la forza della preghiera.
  39. Solat ha un effetto su coloro che svolgono ruotando coloro che svolgono il loro Solat come persone di fiducia, essere generoso e gentile verso gli altri, calmo e raccolto, anche quando sorgono dei problemi e impedisce di finire nelle feccia della società.
  40. Solat è il cibo per l'anima che non finisce mai e foraggi spirituale per il credente.
  41. Uno che tiene la sua Solat di Allah wa subhanahu Ta'ala scoprirà che la sua vita sarà sempre benedetto e protetto con le benedizioni e la pace di Allah, il nostro il Compassionevole, il Compassionevole Creatore.
Wallahu'alam


Italy

No comments:

Post a Comment

Thanks for your comments, I will reply soon.